eventi

L'estate dell'aggregazione

Tutta la popolazione dei quattro Comuni è invitata agli eventi previsti nel corso dell'estate.

20 agosto 2020

arogno, campo sportivo

Gli eventi che solitamente vengono organizzati durante l'estate e che permettono di socializzare con la popolazione di ogni età, quest'anno purtroppo non hanno potuto avere luogo.

Ciononostante, la Commissione sull'aggregazione ha continuato il suo lavoro di preparazione, promuovendo i primi due eventi a Melano ed a Maroggia. Eventi che hanno dimostrato interesse da parte della popolazione.

Il programma continua a prevede il terzo incontro in quel di Arogno, nel rispetto delle norme igieniche e distanze sociali.

La serata include uno spazio per le domande e le considerazioni che i cittadini vorranno porre.

Abbiamo pertanto il piacere di invitarvi a un evento che avrà luogo, in caso di bel tempo, giovedì 20 agosto dalle ore 18.00 al Campo sportivo di Arogno.


Per garantire la sicurezza di tutta la popolazione, la serata avrà luogo rispettando le regole igieniche e la distanza sociale stabilite dalla Confederazione e dal Cantone.

    18.00

Intrattenimento musicale con la Bandella di Arogno.

 

   18.30

Inizio della parte istituzionale.

   _

Interventi dei Sindaci Jean-Claude Binaghi (Maroggia), Corrado Sartori (Arogno), Daniele Maffei (Melano) e Riccardo Costantini (Rovio).

   _

Domande dal pubblico.

 

   19.30

Aperitivo offerto a tutti i presenti allietato dalla Bandella di Arogno.

   _

In caso di cattivo tempo l'evento verrà posticipato a venerdì 21 agosto 2020 ed avrà luogo unicamente con condizioni meteorologiche favorevoli.



23 luglio 2020

maroggia, lido comunale


2 LUGLIO 2020

MELANO, LIDO COMUNALE